Caos al comizio di Trump, interrompe tutto e diventa un dj: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caos al comizio di Trump, interrompe tutto e diventa un dj: il video

Donald Trump

Trump sorprende al comizio in Pennsylvania: dopo due emergenze, interrompe le domande e chiude l’evento con oltre 30 minuti di musica.

Donald Trump ha sorpreso ancora una volta il pubblico con un comizio fuori dagli schemi. Durante un Town Hall meeting in Pennsylvania, l’ex presidente degli Stati Uniti ha interrotto bruscamente l’evento.

Complice un doppio incidente dovuto a emergenze mediche tra i partecipanti, il Tycoon ha deciso di mettere da parte le domande del pubblico e di concludere l’evento con oltre 30 minuti di musica.

Donald Trump
Donald Trump

Il comizio di Trump interrotto da emergenze mediche

Il comizio di Donald Trump, come riportato da Open, è stato organizzato in Pennsylvania in uno stato chiave per la corsa elettorale del 2024.

Tuttavia, l’evento ha preso una piega inattesa quando – dopo pochi minuti dall’inizio – è stato interrotto da un’emergenza medica tra gli spettatori.

Il Tycoon ha scelto di reagire in modo insolito. Dopo l’intervento del personale medico e il coro spontaneo del pubblico sulle note di God Bless America, il Tycoon ha ordinato alla regia di mandare l’Ave Maria di Schubert.

Invece di riprendere il comizio come previsto, l’ex presidente ha mantenuto un atteggiamento immobile, mentre la governatrice Kristi Noem cercava di sostenere il momento con sorrisi di circostanza.

Quando una seconda emergenza medica ha nuovamente interrotto il ritmo dell’evento, l’ex presidente ha invitato i soccorritori a prendersela con calma, aggiungendo poi ironicamente: “Basta con le domande. Mettiamoci ad ascoltare musica, chi diavolo vuole sentire altre domande?“.

Una playlist inaspettata

Il candidato repubblicano ha deciso di chiudere il comizio in modo inusuale. “Justin, lancia un paio di perle, così ci possiamo rilassare“, ha chiesto al suo assistente, riferendosi alla selezione musicale.

Tra i brani scelti ci sono stati Time to say goodbye di Andrea Bocelli, Ymca dei Village People e November rain dei Guns N’ Roses.

Leggi anche
IT-Wallet debutta a ottobre 2024: cos’è e quando sarà disponibile per tutti

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2024 18:30

IT-Wallet debutta a ottobre 2024: cos’è e quando sarà disponibile per tutti

nl pixel